Persiana in Pvc, modello Genusja

FacebookCondividi

Le persiane in Pvc,  hanno raggiunto il top, nella realizzazione di un prodotto prestante e dal design qualificato. Fra i prodotti di punta della pur ampia gamma di cui Nurith dispone,  riveste un ruolo importante e di primissimo piano la Persiana Genusja.

La persiana di una raffinata bellezza, che rappresenta il Top sino ad oggi prodotto nella settore degli infissi.

Una persiana di raffinata bellezza, che rappresenta il massimo risultato ottenuto fino ad oggi su questa tipologia di infissi. Il design innovativo, le soluzioni tecniche, l’estrema e perfetta funzionalità, garantiscono quella sintesi, sempre ricercata da Nurith, in grado di coniugare bellezza, qualità e competitività.

Le particolari finiture e le tonalità di colore, queste ultime prodotte in esclusiva per Nurith, fanno delle persiane Genusja articoli da arredo che valorizzano e impreziosiscono l’immobile sul quale sono installate.
Grazie alle due soluzioni tecniche di installazione, quella con cerniere “tipo rustico” e quella, alternativa, con “anube” (assoluta novità esclusiva nel settore dell’alluminio), si raggiunge il giusto punto di incontro ideale tra le esigenze estetiche e quelle di natura funzionale.

 

Infine, le bugne a “saponetta”, sempre realizzate interamente in alluminio, utilizzabili in alternativa alle stecche fisse o orientabili, donano quel ritrovato e gradevole tocco di tradizione tipica italiana, che tanto contribuisce al MADE IN ITALY, e di cui dobbiamo oltremodo essere entusiasti ed orgogliosi.

 

Il prodotto “persiana Genusja”, è il risultato di studi e ricerche effettuati sui profili, sui colori, sulle tecniche di installazione, tutti coperti da brevetti realizzati Nurith, grazie all’impegno profuso dagli addetti “Ricerche e Sviluppo”.
“Innovare per competere”, slogan oggi tanto usato e qualche volta abusato, in Nurith è regola. In Nurith rappresenta una componente essenziale di tutta la filosofia aziendale, sostenuta con decisione dalla proprietà e condivisa da tutte le maestranze.

 

Lascia un commento

Categorie