NURITH POINT A RAFFADALI:
LEGNO PIU’ SCEGLIE
“LA GRANDE CASA DELLA FINESTRA”

Inserite qui il codice HTML.

MANUTEZIONE QUASI ASSENTE.



La ormai collaudata resistenza del PVC all’inattaccabilità delle aggressioni naturali (raggi UV, salsedine, muffe) e delle sostanze chimiche presenti nell’atmosfera, rende pressochè nulla ogni manutenzione di tipo straordinario e agevola notevolmente la fatica anche per le normali operazioni di pulizia.

RISPARMIO ENERGETICO E COMFORT ABITATIVO DI ALTO LIVELLO.


Grazie alle eccellenti caratteristiche qualitative dei materiali utilizzati e ai sistemi innovativi con cui vengono prodotte, le finestre NURITH godono di indiscusse prestazioni meccaniche e termo-acustiche, sulle quali anche le blasonate aziende operanti sullo stesso mercato europeo si sono dovute complimentare.
Tutto ciò a noi interessa perchè questo si traduce in un notevole risparmio economico sui costi energetici, nonché in una condizione di autentico benessere abitativo.

5 MOTIVI PER SCEGLIERE NURITH:

La “Grande Casa della Finestra “ ha abbracciato in toto la filosofia del “FULL QUALITY” anche in termini di dotazioni. Le finestre NURITH, infatti, sono dotate di sistemi in grado di poter rispondere alle esigenti richieste di alta affidabilità funzionale.
Con l’utilizzo di serie di ferramenta MAICO MULTIMATIC, a nastro su tutto il perimetro dell’anta, la NURITH assicura una perfetta tenuta dell’anta sul nodo di apertura con una serie di dispositivi che aggiungono funzionalità, indeformabilità, maggiore durata nel tempo:

ALZA ANTA, che insieme al profilo in acciaio inserito all’interno dell’infisso assicura il mancato cedimento delle ante;

CERNIERE FRIZIONATE, frenano l’urto dell’anta sul nodo in caso di correnti d’aria;

ERRATA MANOVRA, dispositivo che garantisce l’azionamento dell’anta ribalta solo in posizione di battente alloggiato correttamente;

ASTA A LEVA sulla seconda anta, che assicura la chiusura indipendente della stessa nonché l’inserimento in automatico di tutti i riscontri di chiusura;

ANTA RIBALTA, permette di avere una posizione intermedia di apertura rispetto alla più tradizionale a battente, consentendo una climatizzazione dell’ambiente interno controllata;

MICROVENTILAZIONE che permette un’apertura nella direzione della ribalta, ma con un distacco minimo di qualche mm dell’anta dal suo telaio, in modo da permettere un ricambio dell’aria senza la fuoriuscita del riscaldamento interno;

3) IMPORTANTI DOTAZIONI GIA’ DI SERIE

E come se tutto questo non dovesse bastare NURITH propone tutto questo dispositivo con un ulteriore trattamento anticorrosivo denominatao “TRICOAT” TRICOAT, è un trattamento aggiunto che garantisce la reale resistenza alla corrosione che subisce qualsiasi metallo nel tempo, preservandone la funzionalità e aumentando la vita media del serramento.

4) GARANZIA E QUALITA’ CERTIFICATA


L’elevato standard qualitativo è garantito dai costanti e severi controlli sulle linee di lavorazione fino al collaudo “one to one” dei serramenti e dalle certificazioni di qualità rilasciate dai principali istituti europei (IFT di Rosenheim-Germania, ITC-CNE-Milano) che confermano la validità dei sistemi produttivi. Tutto questo permette a Nurith di garantire i suoi prodotti fino a 10 anni.

5) SI! E’ POSSIBILE SOSTITUIRE LE FINESTRE ANCHE SENZA FASTIDIOSE E ONEROSE OPERE MURARIE


Grazie ai sistemi integrati, studiati appositamente per la sostituzione delle finestre, oggi è possibile intervenire senza la necessità di costosi e fastidiosi interventi edili. Profili appositamente sagomati e idonei coprifili fanno si che la sostituzione delle finestre possa avvenire in modo rapido, sicuro, efficiente senza traumi.