PORTE FILOMURO – RASOMURO

FacebookCondividi

In sintonia con le nuove evoluzioni dell’interior design, le porte per interni sono chiamate ad armonizzarsi con i vari stili dell’arredamento moderno.Con le porte filomuro o rasomuro quest’idea di massima integrazione viene realizzata grazie all’uso di superfici piane e complanari con telai e pareti.

 

Per la prima volta le porte interne non portano con se applicazioni di cornici o coprifili vari ne tanto meno di cerniere a vista.

La particolarità delle porte interne filomuro è di non avere né cornici, ne stipiti, ne cerniere a vista, garantendo continuità assoluta fra muro e porta. Una soluzione “camaleontica” che permette di assumere ogni tipo di personalizzazione compresa quella della porta “invisibile”. Il pannello porta pronto per la pittura murale o per la posa di carta da parati o di boiserie di ogni genere, lascia spazio a qualunque necessità di armonizzazione con gli ambienti moderni.

La porta invisibile filomuro è un prodotto sartoriale che prende forma dalle esigenze e dalla creatività dei progettisti. Oggi con finiture lucide o extra opache od ancora rivestite con decorativi in laminato, le porte rasomuro diventano protagoniste assolute in arredamenti moderni dove lo stile essenziale minimalista si esprime con la massima eleganza e raffinatezza.

Lascia un commento